CALCIOMERCATO/ Milan, Alex Song conteso in Premier

CALCIOMERCATO/ Milan, Alex Song conteso in Premier


Il periodo estivo crea due grandi aspettative, quelle che riguardano la prossima stagione e quelle sul calciomercato, che influenzano inevitabilmente la prima. Tra i nomi che sembrava sarebbero tornati sulla lista del Milan si aspettava quello di Alexandre Song, centrocampista del West Ham in prestito dal Barcellona. Il giocatore camerunense è stato uno degli osservati speciali di questa stagione, con il suo procuratore, Darren Dein, ospite in tribuna a San Siro ad Aprile.

Al momento tuttavia non sembra che i rossoneri si stiano muovendo per nuove trattative e Song, che non rientra nei piani dei blaugrana, potrebbe tornare in Premier molto presto. Gli Hammers non intendono rinunciare al giocatore, con un’offerta di 5 milioni di euro pronta per tenerlo in squadra, si avvicina però anche il Chelsea, con Mourinho che avrebbe già rilanciato a 8 milioni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy