Sergio Barila (ag. Bacca): "La Roma sarebbe una meta perfetta per Carlos"

Sergio Barila (ag. Bacca): “La Roma sarebbe una meta perfetta per Carlos”


Dopo avere chiuso per Jackson Martinez, per l’attacco, il Milan è pronto a virare su Zlatan Ibrahimovic e ad allontanarsi in maniera definitiva da Carlos Bacca. La punta del Siviglia, tra l’altro, è terminata in orbita Roma. In merito, eloquenti sono le parole (raccolte da Sportmediasetdi Sergio Barila, agente del centravanti colombiano: “Carlos vuole misurarsi con il meglio del calcio europeo e la Roma sarebbe una meta perfetta. Carlos è profondamente credente e a Roma c’è il Papa. A parte questo, stiamo parlando di uno dei migliori club d’Europa. Il mercato è imprevedibile, aspettiamo che il mio assistito torni dal Cile e valuteremo cosa fare col Siviglia“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy