Carrasco (ag. Montoya): “Martin vorrebbe continuità; l’Inter sarebbe una destinazione gradita”

Con l’affare Dani Alves sfumato, visto il rinnovo con il club catalano, ora l’altro terzino destro è pronto a lasciare il Barcellona.

Torna quindi di moda il nome di Martin Montoya, il quale vorrebbe cambiare aria e trovare maggior continuità, proprio come conferma il suo procuratore Juan de Dios Carrasco alla redazione di FcInterNews.it: “La prossima settimana avremo una riunione con il Barcellona, sentiremo cosa hanno da dirci. Ovviamente Martin vorrebbe giocare con continuità; Prima di sbilanciarmi voglio parlare con il club. Lui, ripeto, vuole giocare titolare. La settimana prossima ne sapremo molto di più. Successivamente ha si è soffermato su una delle pretendenti del terzino, infatti oltre ai rossoneri c’è anche il forte interesse dei cugini neroazzurri: “L’Inter sicuramente sarebbe una destinazione gradita, a maggior ragione se lì dovesse giocare titolare. Parliamo di un grande club, aspettiamo il colloquio con il Barça e ne sapremo di più”.

 

LEGGI ANCHE:  Verso Milan-Sassuolo, Pioli fa chiarezza sugli infortunati: le ultime

 

 

Sei qui: Home » Ipse dixit » Carrasco (ag. Montoya): “Martin vorrebbe continuità; l’Inter sarebbe una destinazione gradita”