Immobile: "Potrei tornare in Italia, ma..."

Immobile: “Potrei tornare in Italia, ma…”


Dal ritiro di Coverciano, Ciro Immobile ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della propria situazione attuale e del proprio futuro: “Tornare in Italia? Ci sto pensando, ma voglio una squadra che mi faccia giocare con continuità. Sarri? Scelta giusta di De Laurentiis. Futuro? E’ vero che non c’è più Klopp, che si riparte tutti da zero e che non mi piacerebbe lasciare da perdente, ma tè altrettanto vero che ho bisogno di un progetto che mi veda protagonista, di una squadra dove giocare e fare gol. La Bundesliga inizia presto, le squadre italiane vanno in ritiro intorno al 10 luglio, mentre noi saremo in ritiro dal 29 giugno. Il nuovo allenatore avrà due settimane o tre per conoscermi, voglio prima vedere lì come vadano le cose. Ma c’è l’Europeo tra un anno, per cui…”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy