UFFICIALE/ Cech è dell'Arsenal. Le prime parole: "Entusiasta della mia scelta"

UFFICIALE/ Cech è dell’Arsenal. Le prime parole: “Entusiasta della mia scelta”


Seguito da Milan e soprattutto Roma, Petr Cech è passato ufficialmente all’Arsenal. Il portiere ex Chelsea ha superato le visite mediche e trovato l’accordo col club di Wenger. Queste le sue prime parole: Sono davvero entusiasta di entrare a far parte della famiglia dell’Arsenal e non vedo l’ora di iniziare. Ho la stessa motivazione e fame di successi che avevo all’inizio della mia carriera. Amo queste sfide soprattutto perché dovrò continuare a confrontarmi con giocatori di grande qualità della Premier League. Quando Arsene Wenger mi ha parlato delle sue ambizioni non ho avuto dubbi ad accettare questa nuova avventura”. (Foto: sito ufficiale Arsenal).

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl