Si riparte, finalmente

Si riparte, finalmente


Il primo mese di calciomercato possiamo praticamente già mandarlo in vacanza. Trenta lunghi giorni di sofferenze, gioie, speranze e anche qualche sogno di mezza estate. Comunque un mese vissuto con i colori rossoneri sulla sfondo, a differenza di settimane e settimane di campo passate facendo finta di non seguire neanche il calcio dopo i disastrosi risultati sul campo di una squadra senza anima. Adesso, finalmente, si riparte subito: venerdì è attesa la conferenza di presentazione di Mihajlovic, poi il raduno a Casa Milan e infine i primi allenamenti a Milanello in vista della nuova stagione.

Mercato, ma non solo. Il campo, progressivamente, adesso riprenderà la scena centrale del tifo rossonero, con una finestre sempre accesa e aperta su quella che sarà la rosa della prossima annata. Perché ci hanno promesso una grande squadra, fra campioni e giovani talenti, e così sarà. Senza via di ritorno, senza possibilità di dissuaderci ancora con annunci presidenziali di belle e buone speranze mai poi realmente realizzate. Sarà un’estate impegnata, quella dei tifosi milanisti. Gli appuntamenti non mancheranno, a partire dalla prima amichevole, in programma il 18 luglio contro il Marsiglia. Poi dal 21 al 31 luglio sarà la volta della Cina: una tournée per esportare il marchio Milan nel mondo e testare il mercato asiatico promosso da Mr. Bee. Infine, Audi Cup a Monaco prima dell’inizio del nuovo campionato, in programma nel weekend del 22-23 agosto.

Tante date, tante partite e tanto campo. Mihajlovic ha ribadito in più occasioni che non vede l’ora di iniziare, noi anche. C’è da plasmare una squadra che ritrovi veramente la sua identità, per tornare a lottare per le posizioni che le competono. E il mercato, in questo senso, sarà fondamentale.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl