CorSport: due club su Rami. Zapata non parte

CorSport: due club su Rami. Zapata non parte


Sembra sempre più lontano dal Milan il futuro di Adil Rami. Il francese è stato messo sul mercato dalla società rossonera, che ha intenzione di sfoltire con decisione l’affollato reparto difensivo. Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sull’ex Siviglia c’è l’interesse di due club: Lione e Siviglia. I francesi si sono mossi con largo anticipo e sono in vantaggio su Rami, ma occhio agli spagnoli che hanno da giocarsi l’asso nella manica Unai Emery, che aveva già allenato il centrale transalpino al Valencia. Chi, invece, pare destinato alla permanenza è Cristian Zapata, che verrà confermato anche per favorire l’inserimento nello spogliatoio del neo acquisto, il suo connazionale Jackson Martinez.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl