Milan in pressing su Kondogbia: Galliani ha offerto 30 milioni al Monaco, ma può salire anche a 35

Adriano Galliani, per la seconda volta nel giro di qualche giorno, si trova a Montecarlo, in pressing sul Monaco per chiudere l’affare Kondogbia. Questo nelle speranze del Milan vuole essere il viaggio decisivo, quello della possibile intesa, e le basi per raggiungerla ci sono.

Ieri sera a cena l’AD rossonero ha incontrato sia il forte centrocampista che la dirigenza della squadra monegasca. E la più importante novità la svela stamane La Gazzetta dello Sport: il Milan ha alzato l’offerta e, rispetto ai 25 milioni iniziali (i francesi ne vogliono 35), adesso è arrivato a quota 30 milioni di euro. Ecco la sostanza del vertice sopra citato. E nel caso di un altro rifiuto, i biancorossi potrebbero comunque venire accontentati con dei bonus aggiuntivi in grado di far salire la proposta fino alla cifra desiderata. Una mossa coraggiosa e di grande sostanza, superata così la concorrenza di Inter e Juventus.

Dopo l’eventuale accordo con il Monaco servirà convincere anche Kondogbia sull’ingaggio. L’ex Siviglia chiede un quadriennale da almeno 4 milioni a stagione, tanti ma non troppi forse visto che parliamo del profilo preferito da Sinisa Mihajlovic per rinforzare il centrocampo. Nelle prossime gli sviluppi, positivi o meno.

Impostazioni privacy