Monguzzi (all. Allievi Nazionali): "Abbiamo sempre portato avanti un certo tipo di calcio. Questi ragazzi cresceranno ancora"

Monguzzi (all. Allievi Nazionali): “Abbiamo sempre portato avanti un certo tipo di calcio. Questi ragazzi cresceranno ancora”


Ieri i suoi Allievi Nazionali hanno perso in Semifinale di Final Eight Scudetto contro la Roma in Semifinale, oggi Riccardo Monguzzi ha rilasciato un’intervista al portale calcionazionale.it: “L’obiettivo che ci eravamo dati in questa stagione era quello di portare avanti un certo tipo di calcio, che siamo riusciti a fare in ogni gara, indipendentemente dall’importanza della posta in palio. Lo abbiamo fatto anche ieri, ma nonostante questo non è stato sufficiente. I ragazzi devono continuare a lavorare, consapevoli che conta la vittoria, ma è importante soprattutto il come si arriva a vincere. La squadra è stata brava a non cambiare e non snaturarsi neanche quando la partita si è messa male. Sono orgoglioso di loro e credo che questa sconfitta potrà servirgli nel loro percorso futuro. Questa squadra tra un mese riprenderà a lavorare con la Primavera insieme a un grande allenatore come Cristian Brocchi, che proseguirà sulla strada tracciata dal Milan. Sono sicuro che cresceranno ancora, perché se il calcio che proponiamo è quello visto oggi e in tutto l’arco della stagione, non possono che migliorare ulteriormente”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy