CorSport: radar in Spagna, piacciono tre giocatori della Liga

CorSport: radar in Spagna, piacciono tre giocatori della Liga


Il Milan inizia a scandagliare il mercato europeo alla ricerca dei rinforzi per la prossima stagione. Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, i rossoneri guardano soprattutto alla Spagna, con tre giocatori militanti nella Liga che piacciono molto dalle parti di Via Aldo Rossi. Si tratta di Mario Mandzukic, Mario SuarezAndré Gomes. I primi due militano nell’Atletico Madrid, con cui Galliani è stato a colloquio durante il suo viaggio nella capitale spagnola: molto più semplice arrivare al centrocampista. Andrè Gomes, mediano classe ’93 del Benfica, ha trascorso l’ultima stagione al Valencia ed ha una clausola rescissoria di 50 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl