Zapata: "Io ed altri abbiamo avuto problemi con Inzaghi. Futuro? Ho un altro anno di contratto"

Zapata: “Io ed altri abbiamo avuto problemi con Inzaghi. Futuro? Ho un altro anno di contratto”


Cristian Zapata affonda il colpo su mister Filippo Inzaghi. Il centrale colombiano è stato intervistato da AS ed ha parlato della stagione appena conclusa: “E’ stata molto difficile. Per fortuna è finita, ora devo pensare alla Nazionale e alla Coppa America. È stata un’annata difficile perché i giocatori avevano problemi con Inzaghi e questo si rifletteva sulla squadra. Mi sento benissimo, ho fatto un buon lavoro sul mio corpo anche se non giocavo. Sono in forma per lavorare con la Colombia. Perché ho giocato poco? Non lo so. Dopo l’infortunio l’allenatore ha cambiato idea, ho avuto più problemi con il tecnico che ogni altra cosa. Futuro? Ho un altro anno di contratto con il Milan, vediamo cosa succederà. Ora sono concentrato sulla Colombia e sulla Coppa America. Ancelotti? Non si sa ancora niente. Tutti sanno però che è un grande allenatore“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl