Curva Sud, parla il Barone: "Per ora solo promesse, siamo arrabbiati"

Curva Sud, parla il Barone: “Per ora solo promesse, siamo arrabbiati”


Il Barone, Giancarlo Capelli, uno dei maggiori esponenti della Curva Sud ha parlato ai microfoni di Sportitalia: “Bertolacci? E’ un buon giocatore ma noi eravamo abituati ad altri nomi. Gli anni sono cambiati? Ma solo per noi perché per gli altri le cose non sono cambiate, guardate Inter e Juve. Settimana prossima decideremo insieme ai ragazzi la posizione da prendere. Siamo incavolati perché così non va bene. Sono state fatte promesse ma qui ancora non si è visto niente. Se ci abboniamo? In questo momento il Milan ne fa pochi di abbonati, vediamo in questi giorni. La fede c’è, ma ci aspettiamo che la società si muova sul mercato. Inzaghi si è preso tutte le sue colpe ma lui cosa poteva fare? Ha avuto tanti giocatori a parametro zero”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy