El Shaarawy: “Ho parlato con Mihajlovic, resto perché credo nel progetto. Su Bertolacci dico che…”

Stephan El Shaarawy parla a Sky Sport del Milan e del suo futuro. Su Mihajlovic: “Mi ha fatto una buona impressione, abbiamo parlato qualche minuto. E’ un tecnico molto determinato, spero che ci metta sulla strada giusta fin da subito. E’ un allenatore che punta molto sui giovani, è una persona determinata e con le idee chiare. Spero che possa fare bene con noi”.

Sulla sua forma fisica: “Sto bene, adesso sono in Sardegna per qualche giorno di riposo. Mi sto rilassando con i miei amici, non vedo l’ora di iniziare la stagione dopo aver chiuso il campionato in modo positivo”.

Sulla decisione di restare al Milan: “Credo nel progetto, l’ho sempre detto. Ho voglia di far bene e di riscattarmi, spero che sia l’anno giusto per riuscirci“.

Sul suo nuovo ruolo all’interno del Milan di Mihajlovic: “Abbiamo parlato anche di quello, nel 4-3-1-2 ho giocato come trequartista o come seconda punta a Padova. A Milanello, tuttavia, avremo modo di parlarne meglio”.

L’affetto dei tifosi: “Ricevere l’affetto da tante persone è davvero bello, mi metto a disposizione davvero con piacere”.

Errori da non ripetere: “Credo che sia un fattore mentale, in qualche gara abbiamo sbagliato l’approccio. Ma questo gruppo ha grandi qualità, in certe occasioni avremmo potuto fare qualcosa in più. Bisogna ripartire con la giusta mentalità, le qualità ci sono”.

Su Bertolacci: “L’ho conosciuto bene in Nazionale. Ha grandi qualità, può darci una grossa mano. E’ davvero bravo”.

Impostazioni privacy