De Marchi (ag. Borini): "Piace a molti club, anche in Italia..."

De Marchi (ag. Borini): “Piace a molti club, anche in Italia…”


Il mercato è entrato nel vivo, numerose sono le operazioni che riguardano obiettivi rossoneri. Uno dei giocatori monitorati dal Milan è Fabio Borini, il poliedrico attaccante del Liverpool lascerà il club inglese ed è alla ricerca di una nuova squadra. Il suo procuratore, Marco De Marchi, ha parlato della sua situazione a Il corriere dello Sport: “Fabio ha voglia di una nuova esperienza, dal Liverpool ci attendevamo più considerazione. Su di lui ci sono squadre di tutta Europa: non ha nessuna preferenza, vuole un club che gli permetta di giocarsela. Piace a top club dei maggiori campionati europei, dalla Premier alla Bundesliga, ma anche in Italia: molte società hanno cambiato tecnico e questo ha frenato le cose“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy