CALCIOMERCATO/ Milan, Defrel a un passo dal Bologna

CALCIOMERCATO/ Milan, Defrel a un passo dal Bologna


Il primo profilo sulla lista dei desideri del Bologna targato Serie A è Defrel, bomber sbocciato a Cesena nonostante la retrocessione. Corvino si è mosso in netto anticipo, circa due mesi fa, prima che si scatenasse una vera e propria asta che coinvolgesse anche Torino e Atalanta, anch’esse molto interessante al classe ’91.

Il ds dei rossoblu ha strappato una mezza promessa a Foschi che a sua volta sta parlando con il Parma per risolvere la comproprietà della punta francese. Il Bologna fa sul serio e ha messo Defrel fisso nel mirino. L’attaccante piaceva molto anche al Milan che poi con l’ingresso dei capitali freschi di Mr Bee ha virato su altri obiettivi e dopo Jackson Martinez ora insegue il sogno Ibrahimovic.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy