Preziosi: “Watford a parte, non ci sono arrivate offerte per Perotti”

Preziosi: “Watford a parte, non ci sono arrivate offerte per Perotti”


Il Milan avrebbe messo gli occhi su Diego Perotti del Genoa per sistemare i problemi del centrocampo. Le avversarie per il gialloblù sarebbero tante, ma Enrico Preziosi ci tiene a fare il punto della situazione. Ecco le parole del Presidente ligure al quotidiano Il Secolo XIX: “Watford a parte, non ci sono arrivate offerte per Perotti. Milan, Lazio, Inter e Napoli si sono interessate ma poi non c’è stato nulla di concreto”.

Preziosi conclude: “Per me resta al Genoa e per ora non va da nessuna parte. Ovviamente non posso fare follie e non farò deroghe al tetto ingaggi stabilito. Non ce lo possiamo permettere. Posso aumentargli l’ingaggio fino ad un milione di euro, ma oltre non posso andare. Non posso certo arrivare a 1,8 come gli è stato offerto da altre squadre. Dipende solo ed esclusivamente da lui”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy