Mexes, dentro o fuori?

Mexes, dentro o fuori?


Philippe Mexes, arrivato a costo zero dalla Roma nell’estate del 2011, dopo 4 anni tra alti e bassi, probabilmente lascerà Milano nella medesima maniera: il suo contratto scadrà tra due giorni. Da Via Aldo Rossi pochi segnali d’apertura, tranne un’indiscrezione secondo la quale Silvio Berlusconi in persona starebbe spingendo per il suo rinnovo.

L’ex Roma è stato sicuramente uno dei meno peggiori in questa stagione travagliata. Dopo un inizio da incubo, basti pensare che a settembre era stato messo fuori rosa da Inzaghi, che aveva deciso di non contare sui servigi del francese per poi ricredersi e considerarlo addirittura un titolarissimo della retroguardia rossonera. Carattere, forza e agonismo: il francese ha concluso la sua quarta annata con la maglia rossonera totalizzando 20 presenze impreziosite da 2 gol.

La probabile cessione di Rami, attratto dalle sirene spagnole del Siviglia e l’eventuale ritorno di Alex al Santos potrebbero riavvicinarlo al Milan. Ancora una volta Mexes potrebbe prendersi una rivincita.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl