Zampacorta, ag. Jose Mauri: "La Fiorentina lo segue, sarebbe una destinazione gradita"

Zampacorta, ag. Jose Mauri: “La Fiorentina lo segue, sarebbe una destinazione gradita”


Su José Mauri, giovane prospetto del centrocampo del Parma, non ci sarebbe solo l’interesse del Milan. E’ difatti, delle ultime ore, la notizia che vedrebbe un’altra squadra di Serie A, la Fiorentina, puntar forte sul giocatore. Queste le parole di Dino Zampacorta, agente del calciatore, ai microfoni di FirenzeViola:”Confermo ampiamente. I viola seguono il giocatore da tantissimo tempo, il loro interesse ormai è cosa nota e anche in passato ci sono stati numerosi contatti. La Fiorentina però non è l’unica ad essersi informata su Mauri, la concorrenza è parecchio folta. La piazza fiorentina sarebbe senza dubbio gradita e adatta alle sue caratteristiche. Mauri è un centrocampista con grandi potenzialità che potrebbe fare benissimo in maglia gigliata. Ancora comunque è presto per parlarne, dobbiamo aspettare… Manca ancora qualche giorno per sbloccare la situazione. Stiamo aspettando cosa succederà al Parma per capire il suo futuro. Non intendiamo affatto mancare di rispetto ai ducali e con Mauri sceglieremo solamente dopo che tutto sarà più chiaro”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl