Ronaldinho e il Queretaro si dicono addio

Ronaldinho e il Queretaro si dicono addio


Dopo giorni di dubbi e incertezze, Ronaldinho e Queretaro si dicono addio. Il brasiliano e la squadra messicana hanno affidato alla rete i loro saluti, giurandosi però fedeltà eterna. Arrivato nel club messicano a settembre del 2014, l’ex fuoriclasse del Milan ha messo a segno otto reti in 25 partite con la maglia nerazzurra. Il brasiliano ha portato i Galli fino alla finale del campionato di clausura messicano, persa poi contro il Santos Laguna. Nonostante un altro anno di contratto, Dinho e alla ricerca di una nuova e stimolante avventura.

E’ lo stesso club a dare la notizia della risoluzione del contratto direttamente dal proprio sito ufficiale: “Il brasiliano, da settembre 2014, ha difeso con onore la nostra maglia e quindi siamo molto riconoscenti e gli auguriamo i migliori successi per il futuro. Grazie alla sua reputazione come giocatore, Ronaldinho ha migliorato il prestigio del club a livello nazionale e internazionale. L’ex giocatore del Barcellona, Milan e PSG, tra gli altri, ha aiutato la crescita dei Galli , facendo diventare la squadra nota oltre i nostri confini . A nome di ciascuno dei membri, il club esprime gratitudine per la sua devozione e affetto. Il Queretaro sarà sempre la tua casa. Noi non ti dimenticheremo mai”.

Ronaldinho ha poi risposto tramite Twitter: “Voglio ringraziare il popolo messicano per tutti i giorni che ho vissuto con delle persone così speciali: sarete sempre nel mio cuore. Per i colleghi della squadra, senza distinzione alcuna, esprimo la mia gratitudine e li ringrazio per ogni giornata di lavoro, ogni momento, ogni risata, le nostre conversazioni in albergo, ho imparato molto in questo soggiorno. Ringrazio tutti i miei fans, soprattutto i miei amici Arturo Villanueva, Mario Pulcini e l’instancabile Sarah Vergara che mi hanno aiutato in tutte le fasi, dall’arrivo fino al momento di firmare la rescissione stasera. Ringrazio molto i Gallos Blancos, che mi hanno fatto sentire molto orgoglioso di indossare questa maglia e difendere i colori di questo club. Sarò un Gallo per sempre. A luglio sarò in Messico e prometto che farò personalmente il saluto. Grazie Queretaro FC! Grazie Messico! Ora vado a approfittare delle vacanze per riposare e pensare al futuro. Obrigadoooooooo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy