CALCIOMERCATO/ Milan, Ely potrebbe ritornare

Con Sinisa Mihajlovic ormai prossimo allenatore del Milan si iniziano anche a fare i primi nomi per rinforzare la rosa rossonera. Secondo ‘Sky Sport’ i rossoneri vorrebbero riprendere Rodrigo Ely, giovane difensore che in questa stagione ha disputato una grande stagione con l’Avellino, con il quale ha sfiorato la finale playoff.

21 anni, grande fisico, Ely ha fatto parte delle giovanili del Milan che ha avuto in mano il suo cartellino fino alla scorsa estate quando era in prestito al Varese. Quest’anno poi il passaggio al club irpino a titolo definitivo. Un solo anno di contratto con l’Avellino, il giocatore è in scadenza e il Milan ci pensa, anche in virtù degli ottimi rapporti tra Galliani e Mino Raiola, suo procuratore. Mihajlovic a Genova ha dimostrato di saperci fare con i giovani difensori, basti vedere la splendida stagione disputata da Romagnoli.

LEGGI ANCHE:  Il Milan cede Lazetic in prestito: sarà allenato da un ex conoscenza della Serie A

Ely quindi potrebbe essere il nome giusto da far valorizzare per ringiovanire un reparto ancora alla ricerca di un leader dal talento puro che aspetta solo la consacrazione definitiva.

Sei qui: Home » Calciomercato Milan » CALCIOMERCATO/ Milan, Ely potrebbe ritornare