Intoppi al Portello: il Milan valuta altre zone per il nuovo stadio

Intoppi al Portello: il Milan valuta altre zone per il nuovo stadio


Prosegue irta di ostacoli la marcia del Milan verso la costruzione del nuovo stadio di proprietà: gli ultimi aggiornamenti vengono da Milano Finanza, secondo cui, pur attendendo la decisione finale di Fondazione Fiera per i padiglioni 1 e 2 della vecchia Fiera Campionaria, il club di Via Aldo Rossi, starebbe valutando alcune aree alternative, visto che ci sarebbe più di una difficoltà nella costruzione del nuovo impianto al Portello, a cominciare dai terreni limitrofi che sono di proprietà di altri soggetti. In particolare, sono tre le nuove zone che i rossoneri starebbero valutando: lo Scalo Farini, di proprietà di Trenitalia, la caserma Perrucchetti e soprattutto l’area Expo, le cui quotazioni, secondo Milano Finanza, sono in netta ascesa, visto anche il favore del presidente della Regione, Roberto Maroni, che spinge per la costruzione in quella zona. Saranno decisivi i prossimi giorni, quando Fondazione Fiera si pronuncerà definitivamente sul vincitore del bando.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl