FOTO - Cristiano Ronaldo, ma che combini! Ecco lo scatto rubato che immortala il campione mentre...

FOTO – Cristiano Ronaldo, ma che combini! Ecco lo scatto rubato che immortala il campione mentre…


L’onere e l’onore di essere un campione mondiale: si è sempre sotto i riflettori ed ogni movimento viene osservato ed ingigantito. Ben lo sa Cristiano Ronaldo, in vacanza con gli amici a Saint Tropez che prova a comportarsi come un ragazzo qualunque con risultati poco soddisfacenti. Dopo aver imitato sulla spiaggia le buffe esultanze dopo i gol, è stato immortalato da un paparazzo mentre, all’uscita da un locale ha avvertito un bisogno fisiologico. Fare le pipì.

Il fortissimo attaccante non l’ha trattenuta e si è nascosto tra le macchine espletando il suo bisogno. Ecco gli scatti rubati, subito pubblicati dal Daily Mail su Twitter. Ah Cristiano, Cristiano…

CR7

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy