Leonardo: "Pato sta tornando. Continuerei con Inzaghi. Su Berlusconi..."

Leonardo: “Pato sta tornando. Continuerei con Inzaghi. Su Berlusconi…”


Ai microfoni di Gazzetta Tv, Leonardo, ex giocatore e allenatore del Milan, ha espresso la sua sul toto allenatore, soffermandosi inoltre sulla sua esperienza in rossonero. Di seguito le sue parole.

Al Milan non ero contento. Il Milan per me non è Silvio Berlusconi. Non c’è stata unione e coesione perchè non c’erano delle persone che andavano tutte nella stessa direzione. Quest’anno è stata un’annata difficile, sia per Milan e Inter credo che abbiano influito molto le vicende societarie. Pato è tornato ad essere un giocatore costante. Se tornerà in Nazionale tornerà anche in Europa. Tornando sul Milan credo che faccia fatica a trovare la propria dimensione: Ancelotti non può essere l’unica soluzione. Credo che se non arriverà Carlo si punterà su un allenatore di seconda fascia. Inzaghi non ha avuto una società e una rosa all’altezza della situazione. Ma se Ancelotti dovesse rifiutare perchè non continuare con Inzaghi?“.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy