FOTO - Il passatempo di Joachim Löw fa il giro del web, ecco le reazioni all'ultima trovata del ct tedesco!

FOTO – Il passatempo di Joachim Löw fa il giro del web, ecco le reazioni all’ultima trovata del ct tedesco!


C’è chi in campo è teso, chi esorcizza la pressione ed ancora, chi si annoia. E’ questo il caso di  Joachim Löw, ct della Germania che, nel match di qualificazione ad Euro 2016 contro Gibilterra non sa cosa fare. Fino al colpo di genio. Il risultato ormai è molto, troppo a favore dei suoi che dilagano per 7-0 e, per ingannare l’attesa, ecco che l’allenatore tira fuori gli attrezzi del mestiere, quelli di estetista ed inizia a limarsi le unghie.

La foto ovviamente fa il giro del web creando un trend setter su Twitter con l’hashtag #Feile (rifinitura ndr) ma la migliore è la rivisitazione della rivista on line Spiegel: “Manicure in disparte? Low è solito a pratiche appetitose…”. Ed il collage non lascia proprio dubbi.

 

low

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl