Gallinari: "Se Ibra tornasse, sarebbe fantastico. Su Menez...."

Gallinari: “Se Ibra tornasse, sarebbe fantastico. Su Menez….”


Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Milan Channel dalla stella dei Denver Nuggets Danilo Gallinari, grande tifoso milanista: “Mi aspetto un cambiamento in squadra, vedo già nomi importanti in giro, credo ci sarà qualche cambiamento. Il nome che ho letto oggi in prima pagina sulla gazzetta non era male, se Ibra dovesse tornare sarebbe un bel ritorno. È stata una stagione difficile con troppi alti e bassi, sinceramente potrei dire che Menez ha fatto un’ottima stagione ma non è bastata perchè la stagione fosse vincente. Un altro nome che mi viene in mente è Bonaventura. Speriamo di fare meglio l’anno prossimo. Essendo tifoso dell’Olimpia mi auguro vinca Milano, preferisco un Galliani concentrato sulla squadra di calcio anche se da tifoso ha sempre portato fortuna all’Olimpia. Sarà una partita punto a punto con Sassari, è stata una bellissima serie, Sassari ha dimostrato di essere una squadra tosta, speriamo che finisca con Milan vincente. L’obiettivo con la Nazionale è vincere e qualificarsi per Rio, questo è quello che abbiamo in testa”. (Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl