GaSport, Zaccardo non vuole lasciare il Milan: rifiuta ogni destinazione. UPDATE/ Il difensore: "Io persona seria, tali informazioni non vere"

GaSport, Zaccardo non vuole lasciare il Milan: rifiuta ogni destinazione. UPDATE/ Il difensore: “Io persona seria, tali informazioni non vere”


17.30 – Cristian Zaccardo smentisce le voci riportate stamane da La Gazzetta dello Sport secondo le quali sta rifiutando tutte le offerte per lasciare il Milan. Ecco il messaggio del difensore su Instagram: “Sono anni che in silenzio cerco di fare al meglio il mio lavoro. Mai sopra le righe, mai contro scelte societarie o tecniche. Penso che il calcio debba essere di tutte quelle persone che mettono serietà e passione nel giocarlo o nel tifarlo. In questi giorni leggo per l’ennesima volta che rifiuto varie destinazioni, sottolineo, nel rispetto dei tifosi e appassionati di calcio, che tali informazioni non sono veritiere, o da me conosciute“.

13.20 – Il Milan deve sfoltire la rosa: lo impone Mihajlovic, lo ricorda sempre Adriano Galliani. Intanto, però, c’è da registrare e riportare il veto totale che Cristian Zaccardo sta ponendo su ogni possibile destinazione propostagli, come riporta questa mattina la Gazzetta dello Sport. Il terzino ex Parma, al Milan dal gennaio del 2013, già un anno fa rifiutò il ritorno in Emilia nell’affare che avrebbe portato in rossonero il francese Biabiany, poi sfumato. Oggi, invece, con un contratto in scadenza nel 2016, Zaccardo rifiuta ogni proposta ed è intenzionato a giocarsi le proprio corte a disposizione di Mihajlovic.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy