GaSport, Dani Alves chiede 6 milioni di euro a stagione: "follia" possibile con Bee?

GaSport, Dani Alves chiede 6 milioni di euro a stagione: “follia” possibile con Bee?


I tifosi rossoneri già lo sognano, e Dani Alves potrebbe essere molto più che una suggestione di mercato. Il brasiliano, infatti, ha personalmente dichiarato di gradire un’esperienza in Italia, sponda Milan, considerando ormai conclusa la sua storia con il Barça. Due volontà comuni, però, non creano la realtà. I limiti sono ancora economici, scrive La Gazzetta dello Sport, con il terzino che avrebbe chiesto 6 milioni di euro a stagione. Cifra folle per il Milan degli ultimi tempi, ma forse non per la nuova versione targata Bee. L’operazione, però, resta avvolta nei dubbi: c’è da capire come verrà investito e gestito il tesoretto di 150 milioni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy