Gazzetta, Mihajlovic ritrova Cerci e Monto: a Firenze fu odi et amo

Gazzetta, Mihajlovic ritrova Cerci e Monto: a Firenze fu odi et amo


Sinisa Mihajlovic, al Milan, ritroverà due ex allievi della “scuola Fiorentina”: Alessio Cerci e Riccardo Montolivo. Con il primo, scrive La Gazzetta dello Sport, il rapporto fu tumultuoso: l’attaccante, con il serbo in panchina, segnò reti importanti nel 2010-11, stagione complicata per i viola, ma nell’estate successiva ci furono molti screzi tra i due, con Cerci che fu lasciato a casa, non convocato, per punizione.

Discorso diverso per Montolivo: quando il giocatore comunicò la decisione di lasciare Firenze per il Milan, la società gli tolse la fascia di capitano, ma Mihajlovic decise di farlo giocare sempre. Una piacevole sorpresa, all’epoca, per Monto, che contribuì a creare un ottimo rapporto tra i due.

Proprio Montolivo, secondo la rosea, sarà un tassello fondamentale per il 4-3-3 del nuovo tecnico.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy