GaSport, il punto su rinnovi e prestiti: in molti andranno via

GaSport, il punto su rinnovi e prestiti: in molti andranno via


L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto in casa Milan relativamente ai giocatori in scadenza di contratto e a quelli attualmente in prestito. Innanzitutto la Rosea evidenzia come tutti i colloqui tra Galliani e questi giocatori siano stati rimandati alla settimana prossima, visto che l’ad è impegnato anima e corpo sulla questione allenatore, il cui parere sarà ovviamente fondamentale nella costruzione della rosa del prossimo campionato. Per quanto concerne i rinnovi, la questione più delicata è quella di Nigel de Jong, che pare essere più propenso a rinnovare rispetto a qualche settimana fa, anche se il club rossonero vuole ben ponderare la scelta. Capitolo prestiti: non ci sarà riscatto per Bocchetti e Destro, il cui futuro sarà lontano da Milanello. Van Ginkel, invece, tornerà al Chelsea, ma i rossoneri proveranno a chiedere un nuovo prestito ai Blues.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy