GaSport: Martinez fa perdere le tracce. Ormai è virtualmente dell'Atletico

GaSport: Martinez fa perdere le tracce. Ormai è virtualmente dell’Atletico


Jackson Martinez molto probabilmente sarà un giocatore dell’Atletico Madrid. A nulla sono serviti i viaggi ad Oporto di Adriano Galliani, che pure aveva trovato l’accordo sia col giocatore che col club portoghese, tanto da spingere Milan Channel a dare l’affare per fatto. In queste settimane, come evidenzia stamane La Gazzetta dello Sport, il Porto ha compiuto un vero e proprio blitz in gran segreto per convincere il giocatore, che ha dato la sua preferenza ai Colchoneros, anche considerato che disputeranno la prossima Champions League. Serve solo trovare l’accordo col club lusitano, ma anche qui da Madrid ostentano un giustificato ottimismo. Nel frattempo il procuratore del centravanti, Luiz Pompeo, non risponde più alle chiamate di Galliani, a testimonianza che il giocatore e l’entourage hanno forse già deciso dove trasferirsi il prossimo anno…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy