Ibra, il PSG spiana la strada. Il presidente: "Se vuole tornare al Milan, lo ascoltiamo"

Ibra, il PSG spiana la strada. Il presidente: “Se vuole tornare al Milan, lo ascoltiamo”


Nonostante Adriano Galliani sia impegnato ad Oporto per chiudere la trattativa Jackson Martinez, Zlatan Ibrahimivoc resta nei pensieri. Anche La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, spiega che l’arrivo dell’attaccante del Porto non escluderebbe il grande ritorno di Zlatan. In questo senso, importante l’apertura di Nasser Al Khelaifi, presidente del PSG: “Ibrahimovic è stato fondamentale allo sviluppo del progetto e finora non ci ha mai detto di volersene andare. Anzi, ci sembra felice con noi. Se un giorno, Ibrahimovic venisse a dirci che vuole tornare al Milan perché lo considera casa sua, lo ascolteremmo con attenzione. Ibrahimovic ha un rapporto privilegiato con il presidente Al Khelaifi. Non avrebbe senso trattenere un giocatore del calibro di Ibrahimovic contro la sua volontà”.

Nelle intenzioni del club parigino c’è la volontà di puntare sul più giovane Edinson Cavanti, risparmiando così sull’ingaggio dello svedese che percepisce 15 milioni di euro netti all’anno.

Per il Milan restano da scogliere due nodi: l’indennizzo da offrire al PSG e l’ingaggio del giocatore per cui si parla di una cifra intorno ai 6.5 milioni di euro a stagione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy