Dani Alves: "Il cuore mi diceva Barça"

Dani Alves: “Il cuore mi diceva Barça”


Negli ultimi giorni si è spesso parlato di Dani Alves al Milan. Il terzino del Brasile ha però rinnovato con il Barcellona e ha tenuto una conferenza stampa subito dopo la firma del contratto. Queste le sue dichiarazioni: “Come ho sempre detto, io sto solo nei posti in cui mi sento ben voluto. In certi momenti ho dubitato, ma qualche giorno fa la maggior parte delle persone mi hanno fatto capire di aver grande fiducia in me. Il mio cuore mi diceva di continuare qua, ho ancora tanto da offrire e nel tempo si sono aggiunti una serie di fattori positivi che mi hanno portato a scegliere. Come detto ho avuto dei dubbi, non mi sentivo più a mio agio ma il giorno della festa al Camp Nou compagni e tifosi mi hanno fatto cambiare idea. Non è mai stata una questione economica, se così fosse adesso non sarei qua. Luis Enrique? E’ stato importante, mi ha sempre dato fiducia anche quando la gente dubitava di me. Qualche mese fa mi disse ‘Dani resta che ci divertiremo’ e alla fine così è stato. Anche Messi mi ha parlato, dicendomi che non sarei stato meglio da nessun’altra parte“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy