Jackson Martinez, l’agente: “Non è dell’Atletico, Milan ancora in corsa. Tra qualche giorno sapremo”

Jackson Martinez, resta tutto aperto. Non sappiamo ancora dove andrà a giocare Jackson Martinez“, spiega Luiz Henrique Pompeo, agente della punta colombiana, a Tuttomercatoweb.com. “Tutti stanno scrivendo di tutto, – continua – ma non sappiamo niente. Aspettiamo qualche giorno per prendere una decisione definitiva a riguardo. Non so quello che farà il Milan, non ho idea di quello che faranno le squadre in Spagna. Aspettiamo di decidere, ma lo faremo presto”.

Sulla volontà dell’attaccante: “Normale, anche Jackson vuole saperlo. Non abbiamo fretta, però, io e Jackson siamo tranquilli. Aspettiamo il giorno in cui potremo parlare e chiudere. La gente parla troppo, ripeto, non ci sono imposizioni di alcuna squadra ma solo negoziazioni in corso”.

Ancora speranze per il Milan: Non è dell’Atletico Madrid e con il Milan non è del tutto chiuso. Jackson può fare grandi cose ed ancora meglio, che sia in Spagna, Italia o Inghilterra. Ci sono tante possibilità e non sappiamo dove andremo ma tra qualche giorno, che sia domani o dopodomani o nel week-end, arriverà qualcosa probabilmente…”.

Impostazioni privacy