Jackson Martinez, l'agente: "Non è dell'Atletico, Milan ancora in corsa. Tra qualche giorno sapremo"

Jackson Martinez, l’agente: “Non è dell’Atletico, Milan ancora in corsa. Tra qualche giorno sapremo”


Jackson Martinez, resta tutto aperto. Non sappiamo ancora dove andrà a giocare Jackson Martinez“, spiega Luiz Henrique Pompeo, agente della punta colombiana, a Tuttomercatoweb.com. “Tutti stanno scrivendo di tutto, – continua – ma non sappiamo niente. Aspettiamo qualche giorno per prendere una decisione definitiva a riguardo. Non so quello che farà il Milan, non ho idea di quello che faranno le squadre in Spagna. Aspettiamo di decidere, ma lo faremo presto”.

Sulla volontà dell’attaccante: “Normale, anche Jackson vuole saperlo. Non abbiamo fretta, però, io e Jackson siamo tranquilli. Aspettiamo il giorno in cui potremo parlare e chiudere. La gente parla troppo, ripeto, non ci sono imposizioni di alcuna squadra ma solo negoziazioni in corso”.

Ancora speranze per il Milan: Non è dell’Atletico Madrid e con il Milan non è del tutto chiuso. Jackson può fare grandi cose ed ancora meglio, che sia in Spagna, Italia o Inghilterra. Ci sono tante possibilità e non sappiamo dove andremo ma tra qualche giorno, che sia domani o dopodomani o nel week-end, arriverà qualcosa probabilmente…”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl