Kondogbia-Milan: accordo con il Monaco. Manca l'intesa con il giocatore. E su Soriano...

Kondogbia-Milan: accordo con il Monaco. Manca l’intesa con il giocatore. E su Soriano…


Kondogbia e il Milan: un altro passo verso il matrimonio. Secondo SportMediaset il Milan avrebbe raggiunto l’accordo con il Monaco sulla base di 27 milioni + 3 legati ai bonus. Mancherebbe invece quello con il giocatore che Galliani mirerebbe ad ottenere già questa sera, quando avrà luogo una cena tra l’Ad del Milan, Kondogbia e i suoi agenti. E a centrocampo potrebbe non essere finita qui, dopo il vicinissimo rinnovo di De Jong, su richiesta di Mihajlovic potrebbe arrivare anche Soriano, centrocampista in forza alla Sampdoria. Secondo sempre SportMediaset anche Mexes sarebbe vicino al rinnovo. Il francese è ritenuto un elemento importante per lo spogliatoio da parte di Silvio Berlusconi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl