MC annuncia: il Milan di Mihajlovic giocherà con il 4-3-1-2. No a Boa, Kondogbia carissimo ma in cima alla lista, Ibra "imprevedibile". Tre top player dopo Jackson? Il punto

MC annuncia: il Milan di Mihajlovic giocherà con il 4-3-1-2. No a Boa, Kondogbia carissimo ma in cima alla lista, Ibra “imprevedibile”. Tre top player dopo Jackson? Il punto


Edizione di grandissima importanza quella odierna di “Milan Channel Live”, programma in diretta nel primo pomeriggio di Milan Channel, canale tematico ufficiale rossonero. Questi i numerosi punti, veri, sul mercato.

– Il Milan di Sinisa Mihajlovic nella prossima stagione giocherà con il 4-3-1-2. Un modulo scelto nel corso del vertice, in sostanza tecnico-tattico, di Arcore dello scorso martedì sera fra lo stesso allenatore serbo, Silvio Berlusconi e Adriano Galliani.

– Si torna dunque al trequartista, il quale dovrà avere caratteristiche precise: non classico, old style, ma un giocatore dinamico e di inserimento fra le linee. I rossoneri ad oggi, nel ruolo sotto esame, hanno Bonaventura, Honda e Suso.

No a Boateng.

– A centrocampo, invece, Nigel De Jong è molto vicino al rinnovo di contratto (in scadenza a fine giugno 2015). L’olandese, di fronte ad un progetto serio, ha sempre detto di voler rimanere.

– Di seguito le linee guida, chiarissime, per i mesi di trattative in arrivo: gli obiettivi sono una seconda punta di livello assoluto (compresa la soluzione Ibra), un grande mediano e, in un secondo tempo, anche un eventuale difensore centrale.

– I profili del presente. Marco Pjaca piace davvero. Salah è un’ipotesi proprio in riferimento al discorso seconda punta. Ibrahimovic: sviluppi assolutamente imprevedibili e non ipotizzabili al momento, ma niente di impossibile. Kondogbia: in cima alle preferenza del Diavolo, però costa davvero carissimo. E sul viaggio previsto di Galliani a Montecarlo, chissà… Sono ore da seguire con massima attenzione.

Jackson Martinez è ad un passo, non ha ancora firmato: si aspettano gli sviluppi della Copa America e delle visite mediche direttamente in Cile. Dopo di lui, comunque, la volontà della società è quella di provare ad acquistare 1, 2 o forse 3 top player. In ogni caso la sensazione forte è che sarà una super estate.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl