La Repubblica, Milan in rosso: la UEFA pronto alla sanzione per deterioramento dei conti

La Repubblica, Milan in rosso: la UEFA pronto alla sanzione per deterioramento dei conti


Senza un nuovo socio pronto ad investire il Milan andrà incontro ad una sanzione da parte della UEFA. Finzione? No, solida realtà. Come riporta questa mattina La Repubblica, infatti, se i rossoneri dovessero centrare un piazzamento in europa per la prossima stagione, molto probabile sarà la stangata da parte del massimo organo europeo per quanto riguarda i conti economici della società. Richiedendo la UEFA i conti degli ultimi tre esercizi finanziari (2013, 2014, 2015), il netto passivo di bilancio (vicino ai 100 milioni) del Milan farebbe automaticamente finire i rossoneri nella black list per deterioramento consolidato dei conti. Una brutta notizia in via Aldo Rossi, che pensava di svegliarsi con tutt’altra novità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl