L'alternativa ad Ancelotti è Mihajlovic, ma dalla Turchia...

L’alternativa ad Ancelotti è Mihajlovic, ma dalla Turchia…


Senza le certezze date dalla stabilità della panchina rossonera, il mercato non può iniziare e se rivoluzione dovrà essere, l’amministratore delegato Galliani ed il Presidente Berlusconi dovranno accelerare i tempi.

La risposta di Ancelotti non arriverà prima della serata di mercoledi, il tecnico è in Canada per un operazione, ed il club vorrebbe tutelarsi trovando già l’alternativa all’ormai ex Real. Il primo nome sulla lista dell’a.d. è quello di Sinisa Mihajlovic, già accostato al Milan ed al Napoli, il quale sta trattando anche per l’alto obiettivo rossonero Unai Emery. Resta quindi forte la possibilità di vedere il tecnico serbo sulla panchina rossonera, ma nelle ultime ore è emerso l’interesse da parte del Fenerbahce.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy