Lugaresi (Pres. Cesena): "Defrel? È un giocatore da Milan"

Lugaresi (Pres. Cesena): “Defrel? È un giocatore da Milan”


Nonostante le recenti delusioni targate Martinez e Kondogbia il Milan sta continuando a sondare il mercato. Uno degli obiettivi rossoneri è sicuramente Grégoire Defrel, il presidente del Cesena, Giorgio Lugaresi,  ha parlato apertamente della sua cessione in un’intervista a Tuttomercatoweb: “Adesso abbiamo molte richieste il direttore si sta muovendo per ascoltare queste proposte. Vediamo di collocarlo al meglio. Può giocare in una top, che sia in Italia o all’estero. Ha caratteristiche tecniche e di velocità importanti, abbastanza rare. Quando non vedo il suo nome associato al Milan o ad altre grandi, resto sorpreso perché questi sono club adatti a lui”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy