Marca è certo: “Il prossimo sarà Jackson Martinez”

Marca è certo: “Il prossimo sarà Jackson Martinez”


Marca sembra proprio essere sicuro: “Vietto già bloccato e prenotato, il prossimo sarà Jackson Martinez”. Ovviamente non stiamo parlando del Milan, ma dell’Atletico Madrid che sembra in procinto di chiudere la trattativa per l’acquisto dell’attaccante del Porto.

Il quotidiano spagnolo descrive i dettagli dell’operazione portata avanti meticolosamente dagli addetti di mercato dei Colchoneros che silenziosamente avrebbero soffiato il colombiano ai rossoneri: “Lo stesso JM ha frenato la trattativa dal Cile: e nessuna visita medica con il club italiano per via di un no secco da parte della federazione. Alle spalle pure la figura di Jorge Mendes: l’agente ufficiale di Martinez è Henrique Pompeo però fonti vicine all’operazione assicurano che l’agente portoghese abbia il permesso di trattare il futuro del colombiano”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy