Marco Amelia: "Priorità al Perugia; Mihajlovic caratterialmente è la persona giusta"

Marco Amelia: “Priorità al Perugia; Mihajlovic caratterialmente è la persona giusta”


È un Marco Amelia a 360° quello intervistato da Tuttomercatoweb.com. L’ex portiere rossonero e campione del mondo nella spedizione azzurra del 2006, attualmente è sotto contratto con  grifoni del Perugia ed ha parlato del proprio futuro e del futuro della sua ex squadra: “Sono venuto a Perugia per cercare di dare una mano e da quando sono arrivato la squadra è migliorata e i giovani sono cresciuti e hanno acquisito maggiore sicurezza. Speravo di poter dare una mano anche in campo, ma il mister ha preso le sue decisioni. Credo che il primo anno di B sia stato buono anche se potevamo lottare per qualcosa di grande“. Proprio nelle passate settimane si era parlato di un interessamento del Frosinone, neo promosso in Serie A, ma come ha ribadito la sua intenzione è quella di restare al Perugia: “Ho diverse proposte, ma prima voglio parlare coi dirigenti del club. Il Perugia ha la precedenza visto il rapporto che si è creato col presidente. È una questione di rispetto“.

Successivamente si è soffermato sul presente ed il futuro immediato del club rossonero, dicendosi certo della bontà della scelta fatta dalla dirigenza con  Mihajlovic e parlando dell’ormai ex tecnico Inzaghi: “Caratterialmente è la persona e il tecnico giusto per i rossoneri. C’è da gestire il recente passato, ma se a San Siro si tornasse a vedere agonismo, tecnica e bel gioco si cancellerebbe tutto. Non sono comunque stupito dopo Leonardo passato al Milan all’Inter tutto può succedere. Inzaghi? Certamente i risultati non sono venuti e al Milan il primo a pagare è l’allenatore. Ora si deve rimettere in discussione e continuare con l’esperienza di allenatore anche se non sarà facile o semplice. Credo che la scelta della dirigenza non sia facile visto quello che Inzaghi ha fatto per il Milan”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy