CALCIOMERCATO/ Milan, gli scout al Mondiale U-20 per il messicano Lozano

CALCIOMERCATO/ Milan, gli scout al Mondiale U-20 per il messicano Lozano


Il campionato è terminato e con ormai la situazione allenatore risolta con l’arrivo di Sinisa Mihajlovic, la dirigenza rossonera è pronta a rinforzare una rosa anche con alcuni colpi a sorpresa tra cui giovani dalle belle speranze. Durante quest’estate scenderanno in campo le nazionali under 20 e 21 nei mondiali in Nuova Zelanda i primi ed in Repubblica Ceca i secondi per gli europei di categoria.

Proprio per i mondiali under 20 in Nuova Zelanda, la società rossonera ha inviato i propri scout per scovare giovani talenti  da inserire nel progetto che sta per nascere. Tra i nomi sul taccuino del club rossonero, c’è Hirving Lozano, talentuoso esterno destra d’attacco di nazionalità messicana. Attualmente, il classe ’95 è di proprietà del Pachuca, vorrebbe fare il salto di qualità in Europa dove il PSV sarebbe pronto a portarlo in Eredivisie. Anche il Milan sta valutando l’investimento (sei milioni di euro) ma vorrebbe prima visionarlo per la durata del mondiale Under 20 per non incorrere nell’errore commesso nel 2009 quando la società rossonera acquisto Dominic Adiyah esploso proprio durante i mondiali di categoria e mai in maglia rossonera.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl