Botto Milan: preso Bertolacci, per lui quadriennale da 1.5 milioni. Mihajlovic ringrazia, ma non basta

Botto Milan: preso Bertolacci, per lui quadriennale da 1.5 milioni. Mihajlovic ringrazia, ma non basta


Dopo giorni di rifiuti e domande il Milan ha finalmente messo a segno il primo vero botto, così lo definisce stamane La Gazzetta dello Sport, confermano l’affare fatto, acquistando Andrea Bertolacci. Intesa totale raggiunta ieri sia con la Roma che con il promettente ragazzo già nel giro della Nazionale.

Un investimento voluto e inseguito da tempo, molto importante a livello economico perché ai giallorossi, i quali lo avevano appena riscattato interamente dal Genoa, andranno la bellezza di 20 milioni di euro. Al giocatore invece un quadriennale da 1.5 milioni. La differenza le hanno fatte le garanzie di impiego promessegli dai rossoneri, quando nella Capitale evidentemente sarebbe servito quasi solo come ripiego. Giovane (24 anni), italiano e in piena fase di evoluzione: Bertolacci al Diavolo vuole esplodere fino in fondo e se così fosse saremmo di fronte ad un grande centrocampista. Così la mediana inizia a respirare di più, ma ovviamente non può bastare così.

Sinisa Mihajlovic ha già applaudito il suo arrivo e non vede l’ora di poterlo allenare da inizio luglio in poi, quando prenderà il via ufficialmente l’era del serbo. Il quale si aspetta nuove operazioni di livello da qui a fine mercato per ambire davvero al terzo posto nella prossima stagione. Il Milan batte un colpo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl