Paulinho: "Ho ricevuto molte offerte"

Paulinho: “Ho ricevuto molte offerte”


Paulinho, mediano al momento in forza al Tottenham, ha parlato del proprio futuro in esclusiva per Tv Bandeirantes. Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Ho ricevuto offerte concrete: parlerò con il mio agente. Sono sicuro che, entro la data del mio ritorno in Inghilterra, il due di luglio, avrò deciso il mio futuro. Una permanenza al Tottenham? Dipende da quello che mi verrà proposto. Se ci sarà qualche opzione migliore, cambierò squadra. Il Corinthians? Ho sempre ammesso che il Timao sarebbe stato la mia prima scelta, ma io sono un professionista e devo prendere in considerazione ogni ipotesi. Non ho mai detto che non avrei mai giocato per un’altra squadra“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy