Milan, aumenta il pressing su Ibra. E Galliani incontrerà Raiola…

Milan, aumenta il pressing su Ibra. E Galliani incontrerà Raiola…


“Adesso entri e ci fai vincere il campionato”. Carica a mille, Sinisa guarda negli occhi Ibrahimovic e… a Parma scudetto fu, per l’Inter di Mancini. Ora il serbo non fa più il vice, per lui solo una panchina da primo allenatore, e dopo la stagione esaltante alla Sampdoria ecco il… Milan! E Ibra, che c’entra? Normale, Sinisa sarebbe davvero molto contento di riaverlo in squadra, perché lo conosce e sa bene come prenderlo: sempre grande rispetto tra i due, rapporto in totale sintonia. E Berlusconi – ieri, nel corso del summit ad Arcore – ha chiesto di riavere Ibrahimovic in squadra. Nelle ultime ore contatto con appuntamento annesso a Berlino (tra venerdì e sabato) tra Galliani e Raiola, l’agente dell’attaccante del Psg: tutto per capire se è davvero possibile risolvere il solito problema, ossia far combaciare cifre economiche. Ma il Milan ci spera, Ibrahimovic sempre più nei pensieri del club rossonero. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl