CALCIOMERCATO/ Milan, asse col Livorno: tre giovani rossoneri nel mirino del club amaranto

CALCIOMERCATO/ Milan, asse col Livorno: tre giovani rossoneri nel mirino del club amaranto


Potrebbe nascere un’asse di mercato tra Milan e Livorno quest’estate. Dopo Comi, altri tre giovani del vivaio rossonero potrebbero vestire la maglia maranto nella prossima stagione. Parliamo del portiere del ’95 Gori, che in questa stagione si è alternato con Donnarumma in Primavera e ha fatto il terzo portiere della prima squadra dopo l’infortunio di Agazzi e dei centrocampisti Modic, del ’96 e Pinato, classe ’95.

Il regista bosniaco è uno dei fiori all’occhiello della Primavera di Brocchi: il Milan punta molto su di lui e un’esperienza in serie B, in una piazza importante, potrebbe sicuramente giovare al ragazzo. Pinato invece ha già giocato quest’anno nella serie cadetta, a Lanciano, collezionando 11 presenze e un gol e potrebbe accettare questa nuova sfida in una squadra che punta alla promozione.

Al momento nulla è certo, sono solo sondaggi, interessamenti e voci ma chissà che la prossima spina dorsale del Livorno non possa essere composta da validissimi giovani rossoneri.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl