CALCIOMERCATO/ Milan, il Toro chiede Poli per Maksimovic

CALCIOMERCATO/ Milan, il Toro chiede Poli per Maksimovic


Uno dei nomi fatti da Mihajlovic per rinforzare il reparto arretrato del Milan sarebbe quello di Maksimovic del Torino che ha disputato una splendida stagione sotto la guida di Ventura.

Il quotidiano “La Stampa” seguendo questa trattativa di mercato ha rivelato che i granata potrebbero chiedere in cambio del serbo Andrea Poli. L’ex Sampdoria con Inzaghi è stato uno dei punti fermi del campionato appena concluso ma se il Milan dovesse arrivare a determinati nomi a centrocampo, Kondogbia e Bertolacci su tutti, e se Montolivo dovesse recuperare definitivamente la migliore forma fisica, ecco che gli spazi per Poli si ridurrebbero significativamente.

L’operazione è ancora tutta da definire, la trattativa è solamente al livello di voci e indiscrezioni ma la tratta Milano-Torino potrebbe infiammarsi nelle prossime settimane.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy