CALCIOMERCATO/ Milan, accordo trovato con la Spal per il rinnovo del prestito di Zigoni

CALCIOMERCATO/ Milan, accordo trovato con la Spal per il rinnovo del prestito di Zigoni


Gianmarco Zigoni potrebbe militare nella Spal anche nel corso della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, nel corso dell’incontro tenutosi ieri, il club di Via Aldo Rossi e la società emiliana avrebbero trovato un accordo affinché l’ex canterano rossonero prosegua la propria esperienza in Romagna. Tutto fatto, insomma. Perché la trattativa vada in porto in maniera definitiva, manca l’ok del giocatore, che starebbe aspettando proposte provenienti dalla Serie B. Tuttavia, qualora queste ultime non pervenissero entro tempi brevi, Zigoni accetterebbe di buon grado di trascorrere un altro anno in prestito alla Spal.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy