Valoti non ha dubbi: "Milan, riprendi Ibra!"

Valoti non ha dubbi: “Milan, riprendi Ibra!”


Scuola Milan e passato rossonero, condiviso con grandi campioni e con Massimiliano Allegri in panchina. Mattia Valoti, centrocampista classe 1993 attualmente in forza al Verona, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del suo futuro, suggerendo anche un colpo di mercato speciale al suo ex club: “Ho avuto a fortuna di far tutta la trafila Nazionale fino all’under 20: il mio obiettivo è quello di dare il massimo per tutta la prossima stagione per arrivare in under 21. Futuro? Credo resterò al Verona, sono riscattabile dall’Albinoleffe (ora retrocesso) o comunque libero, vediamo cosa vuole fare la società .

Il centrocampista ha poi consigliato al Diavolo di riprendersi Ibrahimovic, con il quale ha condiviso l’esperienza in rossonero. “Riprenderei subito Ibra, ho fatto 2 anni al Milan con lui dove mi allenavo in prima squadra: posso solo dire che il Milan farebbe un grande colpo a farlo tornare a casa

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy