CALCIOMERCATO/ Milan, Obiang 'congela' il trasferimento al West Ham e aspetta i rossoneri

CALCIOMERCATO/ Milan, Obiang ‘congela’ il trasferimento al West Ham e aspetta i rossoneri


Continua sotto traccia il mercato del Milan che, in attesa dell’ufficialità, sta ascoltando anche le intenzioni di Mihajlovic che avrebbe indicato alcuni suoi ex giocatori della Samp, tra cui Pedro Obiang.

Il centrocampista però ha un accordo di massima per il West Ham, il club blucerchiato ha accettato l’offerta di 7 milioni ma l’inserimento del Milan potrebbe far saltare tutto. Lo spagnolo avrebbe infatti “congelato” la trattativa per il suo passaggio perchè vuole attendere e capire le possibili evoluzioni in chiave rossonera. Giocare in Premier lo affascina ma la chiamata del suo mentore in una grande squadra potrebbe fargli cambiare idea.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl