Prati: "Ibra e Mihajlovic gli uomini giusti per dare la scossa"

Prati: “Ibra e Mihajlovic gli uomini giusti per dare la scossa”


Parla sempre volentieri di Milan Pierino Prati. L’ex bomber rossonero, intervenuto a Radio Sportiva ha toccato i temi caldi di questi giorni:Ibrahimovic al Milan è la cosa più logica per provare a rivincere subito. Sarebbe l’ideale per provare a vincere intanto il campionato e poi lo svedese migliora anche tutti quelli che giocano accanto a lui. Inoltre fisicamente sta bene. Il campo parla, non l’età. Mihajlovic? L’allenatore che ha preso ha una mentalità diversa dal comune, è una garanzia perché ha dimostrato di essere uno che sa creare gioco e amalgamare il gruppo; è bravo ad entrare nella testa dei giocatori. Il Milan ultimamente si era un po’ addormentato, serve una scossa”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy